domenica 3 novembre 2013

Palestra Nintendo

Che Mii paffutello!

Ragazzi, io e Atramess abbiamo bisogno di voi!
Come avrete sicuramente notato guardano i nostri video, due terzi dello "staff" di Casa Nintendo sono abbondantemente in sovrappeso. Io e Marta, purtroppo, abbiamo un rapporto molto conflittuale con il cibo, e alterniamo periodo di dieta ferrea ed esercizio fisico a momenti di abbuffata continua. Per farvi un esempio, negli ultimi 8 anni io sono passato da 129 Kg a 95, per poi esplodere fino a 140. Ho ricominciato con fatica a stare attento e in due anni ho raggiunto gli 83 chili. E ora sono di nuovo 112. 

Che fare, se non ricominciare tutto dall'inizio? Cominciare è sicuramente la parte più dura, ma in passato ce l'abbiamo già fatta e ce la faremo anche questa volta. E con l'uscita del nuovo Wii Fit U abbiamo anche uno stimolo in più, dato che attraverso il Miiverse tutti voi potete controllare i nostri progressi quotidiani. 
Abbiamo infatti creato il nostro gruppo Fitness e siete tutti invitati. Se volete unirvi correte ad iscrivervi alla Palestra Nintendo, il codice è questo:

3264-2736-2401

Non è solo un'occasione per condividere gioie e dolori della dieta. Questo gruppo infatti ci permette di ritagliarci uno spazio tutto nostro sul Miiverse, dove chiacchierare spensieratamente. Spero quindi di vedervi numerosi e che questa occasione ci permetta di conoscerci ancora meglio. 

E ora, forza e coraggio, è ora di muovere i fiachi. Tutti a ballare la hula!

Ah, e Alby l'altro giorno mi dice:"Per la prima volta l'asticella di Wii Fit ha segnato che sono nel mio peso forma. Prima ero sempre sotto peso"...

...povero povero Alby... -_-'

Amore, torneremo così!

6 commenti:

  1. Che carini che siete in quella foto!

    RispondiElimina
  2. Il Mii che balla la dietro vestito di bianco sono io :) Io invece come avete notato sul Miiverse devo ingrassare invece! almeno 2 kili! Ho fissato i due mesi, magari magari ce la faccio, ma la vedo molto dura! Ma che voi sappiate, c'è la possibilità di vedere i record degli amici/quelli nel gruppo on-line?

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici Ogu, anche io faccio su e giù con il peso, ora sono Su e devo rimettermi in forma! Ora mi iscrivo alla vostra palestra!!!!

    RispondiElimina
  4. cari i miei marta e ugo...primo siete spettacolari anche cosi!secondo sarò il vostro faro nella nebbia!...XD

    RispondiElimina