lunedì 25 novembre 2013

INDOVINA IL PESO DI OGU!!!


Come abbiamo già avuto modo di annunciare nel decimo episodio di Casa Nintendo, Atramess, Alby ed io abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo di Natale per ringraziarvi dell'affetto e della costanza con cui ci seguite e ci supportate. Non mi stancherò mai di ripetere che il successo del nostro giovane canale, seppur modesto, è stato possibile solo grazie a voi, e dedico un grazie particolare soprattutto ai nostri amici del Miiverse e di Wiitalia. 

Scartata l'idea di spedire a ciascuno di voi una foto autografata di Alby vestito da Mario Gatto, abbiamo deciso di indire un concorso a cui tutti potete partecipare e che vi permette di vincere un codice download per l'eShop del Wii U e del 3DS del valore di 15 euro. 


Partecipare è molto semplice: basta indovinare il mio peso il giorno del 20 dicembre. Non potrete prendermi in braccio come i tacchini dei mercatini di Natale, ma è mia intenzione darvi tutti gli strumenti necessari per non dover sparare un numero a caso. 
Come potete vedere l'immagine in cima all'articolo (estrapolata dal decimo episodio) il mio peso il giorno 21 novembre era di 105,4 kg.
Il 10 dicembre troverete online nel nostro canale YouTube un video con una mia pesata sulla Balance Board. Inoltre avrete modo di vedere il grafico con i miei progressi. Sotto questo video lascerete un commento con la vostra scommessa.
In base alle informazioni che vi verranno fornite dovrete quindi essere in grado di predire il mio peso per il giorno del 20 dicembre. E chi si avvicina di più... VINCE!!!

Ovviamente servirà molta fortuna, dato che la mia dieta non è certamente una scienza matematica. In certi giorni perdo peso più velocemente, in altri recupero qualche etto. Però, ecco, ci sembrava un sistema più simpatico, piuttosto che estrarre il nome del vincitore a caso. 

Per fare maggior chiarezza, scrivo anche un regolamento che ha la pretesa di essere completo ma che probabilmente non lo sarà. Essendo la prima volta che organizziamo un evento del genere potremmo aver tralasciato qualche aspetto. Se avete domande non esitate a chiedere. Abbiamo tempo fino al 9 dicembre per definire il tutto in modo chiaro ed esaustivo.

Intanto vi auguro buona fortuna!

REGOLAMENTO:

-Vince il premio in palio chi propone un peso che più si avvicina a quello che comparirà sullo schermo del mio televisore il giorno del 20 dicembre durante un test del corpo di Wii Fit U. 

-Per partecipare dovrete lasciare un commento con la vostra scommessa sotto il video che verrà messo online sul nostro canale YouTube il 10 dicembre.

-Avrete tempo fino alla mezzanotte del 19 dicembre per partecipare.

-Il peso dovrà essere espresso in chilogrammi, i decimali dovranno arrivare fino agli ettogrammi. Es: 103,7 Kg.

-Qualora due o più utenti dovessero indovinare il peso corretto, il vincitore verrà estratto a sorte fra coloro che hanno indovinato. 

-Per una ragione di correttezza verranno accettati solo commenti sotto il video su YouTube del 10 dicembre. Non scriveteci sul Miiverse, sul blog o su Facebook per partecipare. 

-Il vincitore ci dovrà poi contattare tramite il sistema di posta di YouTube e ci comunicherà un indirizzo e-mail a cui mandare il codice download. 

-Le pesate del 10 dicembre e del 20 dicembre avverranno all'incirca alla stessa ora del giorno, prima di colazione, e con lo stesso abbigliamento.

11 commenti:

  1. ma la card dell'eshop funziona su wii u e i suoi titoli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, assolutamente. Ora nei negozi si trovano per lo più quelle che vedi nella foto a metà articolo. Anche se non c'è scritto Wii U (probabilmente devono ancora smaltire quelle vecchie) il codice è compatibile con l'eShop dell'ultima console Nintendo.

      Elimina
  2. Ahahahahah idea geniale, complimenti! :) Credo sia una delle sfide più assurde a cui io abbia mai partecipato :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la foto autografata di Alby vestito da Mario gatto la voglio lo stesso! XD

      Frulla95

      Elimina
  4. Dai Ogu! Dacci dentro con la dieta ;)
    Il concorso non me lo faccio scappare!

    RispondiElimina
  5. Dicci però se farai cmq una specie di dieta o se andrai di pandoro e mascarpone tutti i giorni XD

    RispondiElimina
  6. Ma bisogna scrivere qua la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, bisognerà scriverla come commento al video di YouTube che metteremo online il 10 dicembre.

      Elimina