sabato 21 settembre 2013

Che faccia da schiaffi!



Guardatelo... ci fa le boccacce dall'altra parte dell'oceano! Che Link maleducato...
Anche negli Stati Uniti dovranno aspettare il 4 ottobre per la versione scatolata del remake di Wind Waker, ma gli americani che si accontentano di una copia digitale possono già scaricare il gioco nei loro hard disk. 
E cosa fanno questi americani fortunati? Riempiono il Miiverse di foto mozzaffiatanti di Link e il suo arcipelago in tutto lo splendore del Toon Shading ad alta risoluzione. Giusto per farci rosicare d'invidia.


C'ho provato io, a pensare razionalmente: è solo un remake Ogu, ci hai già giocato; arrivano un sacco di giochi questo autunno, concentrati su altro. Ma niente da fare, alla fine la febbre di Wind Waker ha preso anche me. Day One, anche questa volta. 
Lascio perdere l'edizione limitata, mi considero più un collezionista d'esperienze che di oggettini, e risparmiare 10€ o più mi permette di investire 10€ o più in altri giochi. 
Però dai Link, cosa aspetti? Spiega le tue vele nuove a doppia velocità, agita la tua bacchetta e attraversa l'Atlantico. Sbrigatiiiiiiiiiii!

Comunque, troppe belli i primi piani di Link sul Miiverse. 

1 commento:

  1. caro ogu potessi avere poteri da potter...vestirei me e te di tutto punto,costruirei la nave più bella che c'è e salperei ad aiutare link nella sua incredibile avventura!quando arriverà zelda sarà un tripudio di piacere e chissà che un dangeun non riusciamo a farlo insieme!

    RispondiElimina